Powered by Blogger.

Facciamo un po' di shopping #2

by - 5:00 PM

Ho fatto un po' di shopping.

Buon pomeriggio a tutti,
faccio questo post per mostrarvi le ultime cosine che ho comprato, qualcosina online e qualcosina in negozi fisici. Vi va di sapere che cosa ho preso? Iniziamo dalle cose online.


Le cose da Aliexpress arrivano dalle 2 settimane ai 2 mesi, un po' troppo tempo si, ma per quello che costano le cose cosa ci aspettiamo? Ho comprato questi 4 pennelli per 1€ circa e ho davvero fatto un affare. Uso spesso i pennelli da sfumatura e non ho mai voglia di lavarli, così averne 3 in più fa comodo. Sono arrivati un mese dopo e sono davvero molto buoni.


Online ho comprato le due tinte di Milani, sono le Mettalics lip cream per il costo di poco meno di 10€ nelle colorazioni Matterialistic (quella rossa) e Raving Matte (la viola). Le ho comprate su Maquillalia, ci sono voluti circa 5 giorni per la consegna e le tinte in se mi piacciono molto, hanno un effetto stupendo, non danno fastidio sulle labbra e non seccano, davvero top.
L'illuminante 4ever della Astra altro non è che un lipgloss, il n.06, non so perché ci sia scritto illuminante ma vabbé. L'ho comprato per circa 3€ in un negozio di cinesi della mia città, uno dei pochi che rivende Astra a Trieste.Un lucidalabbra davvero molto carino e semplice, fa quello che deve.
In questa foto vedete il MegaVolume Miss Hippie della L'Oreal che sto davvero adorando. Un sacco pigmentato, fa delle bellissime ciglia. L'ho comprato a circa 9€ al Caddy ed è stato un'affare.


Anche queste due spugnette le ho comprate da Caddy, si usano bagnate e da umide sono davvero molto morbide. Pagate circa 3,90€ e mi stanno piacendo molto.
Quello bianco, che vedete un pezzo in una foto e un pezzo in quella dopo, altro non è che un gel per le sopracciglia di Lavera, ne avevo davvero bisogno e sono riuscita a trovarne uno ancora più economico di quello della Essence. Il prezzo è di 2,47€, provato e lo promuovo, fa quello che volevo che facesse.


3 tinte labbra della Sephora, prese adesso con i saldi a 5€ l'una, ne ho di altri colori e mi piacciono tutti quanti come durata, texture ed effetto sulle labbra, davvero delle tinte promosse ma credo che questo lo sapevate già tutti. Queste sono le n.08, 09 e 10 ;D


Questo è l'ultimo acquisto, promesso. Avevo bisogno di un profumo dolce e non appena ho visto lo stand di Victoria's Secret sono impazzita e gli ho provati tutti. Le tipologie di profumo sono tante, tutte diverse da loro e tutte particolari, io ho voluto prendere questa per circa 12€.

Finito, eheheheh. Tutto il mio shopping è finito, per adesso. Con calma vi mostrerò i colori delle tinte e l'effetto del mascara, voglio davvero che vediate come risultano questi prodotti perché io ne sono innamorata.
Questo è un post stupidino, quindi vi chiedo soltanto se avete uno di questi prodotti e se vi ci trovate bene :) Ci sentiamo nel prossimo post,
baci baci.

You May Also Like

3 commenti

  1. Bellissimi acquisti! Specialmente i prodotti labbra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro qualunque rossetto o tinta labbra, dimmi che non sono la sola! ahahahah

      Elimina