Powered by Blogger.

#InstaTrend - Contouring alle labbra e Gradient Lips

by - 4:45 PM

Buongiorno a tutti quanti,
sono tornata con un InstaTrend che lo alterno alla presentazione di un nuovo brand. Oggi si parla di labbra, di nuovo e due tecniche per truccarle.


Parliamo subito del #lipcontouring o #ombrelips che consiste nel far sembrare più grandi le labbra grazie ad un gioco di luci ed ombre, come il contouring sul viso ma applicato alla nostra bocca.


Non dovremo optare per filler o per riempirci le labbra in qualche modo, basta usare la tecnica giusta e si aggiunge subito un po' di volume al nostro viso. Mi piace ma non l'ho provato, non ho mai nemmeno provato a fare il punto luce con un rossetto più chiaro al centro del labbro perché ho paura del risultato eheheh ^^''

Vi lascio qui il link del video qua sotto, dove YSL ci mostra come fare ;D Tanti colori e tanti tipi diversi di contouring, ne ho visto un paio in giro su Instagram ma non mi sembra che abbiano preso così tanto piede.


Passo adesso al secondo trend che ho adorato e non so davvero come chiamarlo. L'ho trovato sotto #gradientlips, è uno di quei trend che a me sta veramente facendo impazzire, le labbra sembrano di qualcuno che ha appena finito di bere del vino rosso e si è sporcato appena le labbra.



L'effetto è creato con un semplice rossetto o con un prodotto unico, diviso a metà con il colore e l'altra con il burro labbra che le idrata. Qualcosa di simile è uscito da Catrice con il rossetto Ombré two tone o io l'ho realizzato con uno di quei rossetti verdi marocchini, quelli che colorano le labbra in base al ph. A me durano davvero tanto e sporco solo l'interno labbra.


Il mio preferito è di certo il secondo trend perché risulta più naturale e mi sa molto di primaverile, mi urla subito fiori di ciliegio o estate, con il colorito delle guance che si fa subito rosso per il sole.
Voi avete provato una di queste due tecniche? Vi piacerebbe provarne almeno una? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto e, se siete interessati al mio blog, seguitemi.
Ci sentiamo nel prossimo post.
Baci baci

You May Also Like

0 commenti