Powered by Blogger.

#IstaTrend - Quanto è grasso un prodotto?

by - 5:00 PM


Buongiorno a tutti quanti,
oggi vi parlo di un trend strano, più che trend... ho visto questa foto su Instagram e ne ho cercato altre di simili.
Si chiama #foundationtest.


Consiste nel provare delle gocce di prodotto, nella maggior parte fondotinta, su un cartone e vedere quanto olio contengono al loro interno. Semplice, no?
Non chiedetemi il perché di questo trend ma può essere utile a trovare, o per lo meno provare, il fondotinta adatto alla propria pelle. Avete una pelle secca secca, secondo me potreste optare per un fondo oleoso, se invece avete una pelle grassa, evitate quelli super unti.


Questi qua sopra sono correttori, però adesso vi metterò un paio di screen così se nel prossimo futuro avete bisogno di comprare un fondo, potete attingere da una di queste foto per provare qualcosina di meno o più oleoso.



Adesso ho questo pallino anch'io e ho voglia di creare un cartone dei miei fondotinta ahahah
Tralasciando gli scherzi, può essere davvero utile come cosa secondo me, soprattutto per chi come me ha una pelle tendenzialmente grassa e non ha voglia di avere olio su olio sulla propria faccia.
So che questo InstaTrend è cortino ma spero che vi sia stato utile, se l'avevate già visto da qualche parte fatemi sapere la vostra prima impressione, perché la mia era parecchio sorpresa eheheh
Ci sentiamo nel prossimo post, 
baci baci.

You May Also Like

0 commenti