Powered by Blogger.

Make Up Organization Parte 1

by - 2:30 PM

Come organizzo i miei trucchi.

Oggi vi voglio mostrare come organizzo i miei trucchi, le mie creme e tutte queste cose qua. Ho una cameretta ma è in condivisione con mio fratello, quindi abbiamo entrami metà dello spazio disponibile quindi, ho dovuto trovare una soluzione. Per fortuna abbiamo due bagni e uno è diventato il mio, potendoci inserire tutto ciò che volevo.
Questa è la parte sopra del mio mobile. Come potete vedere ci sono tre mensole, sulla prima ho messo i profumi, gli struccanti, tonici viso, il solvente per lo smalto e altri prodotti simili o alti.
In quella in mezzo ci sono due due contenitori contenenti delle palette, quelle più piccole. Più sotto vi mostrerò delle foto ravvicinate, così capite meglio. 
Nell'ultima mensola, quella in basso, ci sono dei contenitori che contengono mascara, matite labbra, matite occhi e delle tinte. Poi ci sono ciprie, terre e alcuni blush e illuminanti.


Qua sotto ci sono i due contenitori contenenti le palette, come vedete sono palette piccole, un po' meno grandi di una spanna. Sono quelle della MakeUp Revolution, di H&M, di Marrionaud, Essence, quella magnetica di Nabla e una piccola di Kiko. Lasciate stare che sono due ex confezioni di gelato ahahah però sono della lunghezza giusta perché ne stiano due e ci stiano tante palette.



Questo, invece, è un contenitore di una crema trasformato in un porta tinte labbra. eheheh


Qua c'è lo zampino delle uova di pasqua. Avete presente quei sostegni per far stare l'uovo in piedi? Ne ho trovato uno alto e stretto che potesse contenere le mie matite labbra e matitoni.


 Questo contenitore blu era dentro un uovo della Lindt e conteneva il regalo, è perfetto perché è un porta matite e dentro ci stanno le poche matite occhi che ho più alcuni matitoni.


 Questo è un semplice contenitore di legno con il tappo, abbastanza grande da contenere tutti i miei mascara e il piega ciglia. Di mascara neri ne ho solo 4, 2 di questi sono secchi ma li conservo perché vorrei lavarli e tenere gli scovolini. Quello bianco è riempito con l'olio di ricino per cercare di infoltire le ciglia e gli altri sono mascara colorati, tutto qua.


 Il contenitore qua sotto contiene ciprie, alcuni illuminanti e alcuni blush. L'ho trovato utile quando abbiamo comprato una confezione grande di Ferrero Rocher, che senza tappo è risultato essere della grandezza esatta di molte mie ciprie compatte.


Per adesso vi mostro questa parte, la parte seconda la vedrete direttamente domani alla stessa ora. Se intanto avete delle domande sui prodotti che vi ho mostrato chiedetemi pure, io sono qua per questo :)

Spero che queste foto vi siano state d'aiuto o per lo meno vi abbiano dato dei consigli o suggerimenti validi fatemelo sapere. Io vi saluto e ci vediamo domani. 
Baci baci.

You May Also Like

0 commenti