Powered by Blogger.

Make Up Organization Parte 2

by - 4:45 PM

Come organizzo il mio Make Up

Buonsalve a tutti voi, questa è la parte due di come organizzo il mio make up.
Vi rispiego che ho un secondo bagno in casa, piccolino, che hanno dato a me perché la camera la condivido con mio fratello, quindi ho dovuto mettere tutti i trucchi nel bagno.

La prima foto che vi mostro è quella del lavandino, dove troviamo subito due mini organizer comprati in un negozio che vende cose per la casa nella mia città. Ci sono i pennelli, creme per il contorno occhi, primer, spugnette e un sacco di altre cose.


Queste qua sotto sono due foto del mobile sotto al lavandino, dove tengo i prodotti in quantità più grande, le palette che sopra non ci stanno e alcune altre cosine.


 Nel primo scompartimento c'è una scatola che ho creato per dividere i rossetti, che sotto vedrete meglio, e la palette con le polveri da viso della MakeUp Revolution. Nel ripiano sotto c'è una scatola nera contenente alcune cosine come le rotelle degli smalti, lime, forbicine e tutto ciò che serve per le unghie. Subito accanto, invece, c'è un contenitore di Ikea che uso per dividere ombretti singoli, ombretti minerali, fondotinta, campioncini di profumo e eyeliner e anche questo lo vedrete nelle foto più sotto. Nell'ultima mensola c'è una scatola contenente le palette più grandi e accanto un bauletto con tutti i miei smalti. Andate più sotto per vedere i dettagli. 


Questa è la scatola che ho creato per contenere i miei rossetti eheheh Una volta erano messi in ordine di colore e adesso sono così, un po' sparsi.


Il contenitore dell'Ikea contenente ombretti minerali, in cialda singola, campioncini di profumi e lime per le unghie, fondotinta e eyeliner.


Ho trovato questo bauletto in un negozio in Slovenia tanti anni fa, me l'avevano comprato perché aveva dentro alcuni smalti, rossetti e ombretti di una marca sconosciuti, carini soprattutto per iniziare.


E questo è l'interno, come potete vedere ho fatto su tutti gli smalti un pallino con lo stesso colore dello smalto che c'è all'interno, così da riuscire a riconoscerlo meglio.


E niente, questa è la fine della mia postazione, qua io mi ci trucco, cerco di usare quasi tutti i prodotti anche solo adesso ho iniziato ad usare tutti gli smalti. Spero di avervi dato qualche consiglio o semplicemente di avervi fatto passare un pomeriggio carino, se così è stato fatemelo sapere :)
Ci sentiamo presto con il prossimo post e nulla, 
baci baci.

You May Also Like

0 commenti