Powered by Blogger.

Smalti Essence - n.51 & n.96

by - 5:18 PM

Smalto Essence n.51 e n.96

Buongiorno a tutti, 
in questi post vi mostrerò tutti i miei smalti e le loro relative colorazioni. Posso provare a fare una mini recensione ma non sono esperta di smalti, quindi non vi so dire più di tanto. Molti di questi smalti gli ho acquistati in negozio ma alcuni gli ho comprati online quindi, spero che queste foto vi possano essere utili in caso dobbiate comprare degli smalti online. Prima di lasciarvi alle foto, vi dico che tutti gli smalti sono stati applicati in due strati leggeri.

Queste due colorazioni sono particolari, la prima è evidente che è un colore diverso dal normale, la seconda potrebbe sembrare un semplice bianco ma in realtà è un bianco perlato.
Ho comprato questi due smalti in due occasioni diversi, quello giallo perché avevo bisogno di una nuova colorazione, di una colorazione particolare, mentre il secondo perché credevo fosse bianco puro ahahahah


Gli smalti Essence mi piacciono molto, durano circa una settimana anche se poi in punta mi si scoloriscono un po'. Sulla mia unghia normale mi si levano come una pelliccola, ma questo perché ho un' unghia grassa, adesso che gli applico sul gel, durano davvero tanto e non si tolgono così facilmente. L'unica cosa che mi sento di dirvi è di fargli asciugare davvero molto bene.



Questi sono gli swatches dei due colori, sono davvero molto belli, soprattutto il bianco che uso ogni tanto come french.
Non c'è molto altro da dire, se non che gli smalti della Essence hanno un sacco di colori, dai più pazzi a quelli più semplici e raffinati. 
Voi conoscete gli smalti della Essence? E se si, che vi sembrano?
Spero che questo piccolo post vi sia stato utile e niente, ci sentiamo nel prossimo.
Baci baci.

You May Also Like

0 commenti