Powered by Blogger.

Smalti Essence - Winter Glow & Cracking

by - 4:45 PM

Smalti Essence - Winter Glow & Cracking

Buonsalve,
in questi post vi mostrerò tutti i miei smalti e le loro relative colorazioni. Posso provare a fare una mini recensione ma non sono esperta di smalti, quindi non vi so dire più di tanto. Molti di questi smalti gli ho acquistati in negozio ma alcuni gli ho comprati online quindi, spero che queste foto vi possano essere utili in caso dobbiate comprare degli smalti online. Prima di lasciarvi alle foto, vi dico che tutti gli smalti sono stati applicati in due strati leggeri.

Inizio con il primo, il Winter Glow n.3 Questo smalto è una base bianca sporca di lilla con un sacco di riflessi di questo colore, come poi vedrete alla fine.




Cioè... non è bello? Questo colore mi piace davvero tanto ed è stato uno dei colori da me più usati. Sembra un po' sporco, si, però ha dei riflessi che mi fanno impazzire.

Questo smalto, invece, non sono nemmeno più convinta che venga prodotto ma è stupendo anche questo, una miriade di brillantini grigio lilla,con effetto crack solo ad una condizione...



 ... la versione a sinistra è con effetto crack solo grazie ad una base, mentre quello a destra non ha la base e infatti l'effetto crack non è riuscito :(
Il consiglio che vi posso dare è di applicare uno strato di media consistenza il più veloce possibile, così da riuscire a far rompere per bene il livello e da creare l'effetto desiderato.
Su questo smalto non vi faccio una recensione perché è bello ed è ottimo se usato con un' ottima base, da solo ha un effetto così... carino.
P.s. è il n.05.


Tutto qua, due smalti dal finish diverso e dalla texture differente, ottimi entrambi e super particolari.
La scalata verso gli swatches degli smalti continua ogni mercoledì su questo blog, vedrete ogni volta due smalti differenti e una piccola recensione.
Fatemi sapere se avete uno di questi due smalti e nulla, ci vediamo nel prossimo post.
Baci baci

You May Also Like

0 commenti