Powered by Blogger.

Perché Sanswan?

by - 12:58 AM

Perché Sanswan?

Questo nome artistico nasce principalmente come firma personalizzata ai miei precedenti lavori di ”grafica”. Quale modo migliore per far riconoscere i propri lavori se non quello di firmarli? Firmare con nome e cognome non mi è mai piaciuto e quindi, assieme ad un vecchio amico (Smolder, il suo nome artistico eheheh) abbiamo creato questo nome mettendo assieme due nomi di personaggi televisivi che adoravo in quel periodo.

Sansa Stark + Emma Swan … Prendendo le prime lettere del nome del primo e le ultime del cognome del secondo, otteniamo Sanswan, ed ecco a voi il come di questo nome.

Mi rappresenta, mi sento a mio agio con questo nome e ho intenzione di continuare a farlo mio.

   Vi piace il nome Sanwan? Rispondete qua sotto con un commento e fatemelo sapere.


You May Also Like

0 commenti